Con l'acquisizione della quota di maggioranza di OCMIS Group, la società di investimento Carlyle ha assunto il controllo di RM Srl.

La società di investimento globale Carlyle ha individuato in OCMIS Group un partner ideale per la costruzione di un percorso di sviluppo sostenibile. Questo conferma gli sforzi di OCMIS negli investimenti in Ricerca e Sviluppo e nel presidio commerciale su scala globale.

L'acquisizione della quota di maggioranza di OCMIS Group da parte di Carlyle ha rafforzato RM Srl, azienda specializzata nella produzione di componenti meccanici per l'irrigazione e cilindri idraulici. Grazie all'ingresso di Carlyle, RM Srl ha la possibilità di implementare una nuova politica di espansione, basata su una visione a lungo termine e orientata alla sostenibilità.

L'esperienza di Carlyle nel settore degli investimenti globali e il loro impegno nella sostenibilità rappresentano un valido supporto per il percorso di crescita di RM Srl. In questo modo, l'azienda si pone come un player in grado di soddisfare le esigenze del mercato globale, mantenendo al tempo stesso la propria identità e l’alto livello di qualità dei propri prodotti.

Ulteriori commenti di Adriano Montorsi e Filippo Penatti sono disponibili nel comunicato stampa.

Comunicato stampa Carlyle - OCMIS