Lo staff pronto ad accogliere il super tornio con una formazione ad hoc.

RM è in fermento in vista dell'arrivo imminente della nuova macchina GEMINIS GT5I G4 1200. Questo nuovo impianto di tornitura di grandi dimensioni rappresenta un notevole passo avanti nella capacità produttiva dell'azienda. Il suo arrivo è previsto per il mese di giugno.

Per garantire un utilizzo efficace e sicuro della GEMINIS GT5I G4 1200, due tecnici altamente specializzati sono stati selezionati per ricevere un addestramento approfondito. Questo addestramento, fornito direttamente dal team di esperti di GEMINIS, coprirà tutte le caratteristiche e le funzionalità avanzate del tornio. I tecnici avranno l'opportunità di acquisire competenze e conoscenze di livello superiore per sfruttare appieno il potenziale della macchina.

Siamo sempre impegnati nell'investire in formazione e sviluppo dei nostri collaboratori, riconoscendo che le competenze specializzate sono fondamentali per rimanere competitivi nel settore. Con l'arrivo della GEMINIS GT5I G4 1200, RM migliora la sua capacità produttiva raggiungendo misure lavorabili fino a 12 metri di lunghezza con diametro di 1.100 millimetri.

Questa importante aggiunta alla gamma di macchine di RM promette di aprire nuove opportunità e di consolidare la sua posizione di player di rilievo nel settore. Non vediamo l'ora di vederla in funzione.