Cilindri idraulici speciali
SALDATURA
Questo reparto è di fondamentale importanza nel settore dei cilindri idraulici. Il nostro processo di saldatura e tecnologicamente all'avanguardia ed utilizza personale altamente qualificato, per competenza ed esperienza nello specifico settore. I saldatori sono in grado di saldare ogni tipo di acciaio in tutte le configurazioni richieste e con ogni valore di spessore richiesto dal cliente. Le Qualifiche Saldatore sono rilasciate dall'ente TUV secondo la norma EN ISO 9606-1. La tecnologia utilizzata è la MAG – Metal Active Gas, che assicura ottima qualità e tenuta idraulica.
Controllo saldature
La saldatura strutturale è fondamentale per i cilindri idraulici speciali , e va gestita con estrema professionalità e serietà. Mettiamo a disposizione dei Clienti un tecnico specializzato in grado di valutare la qualità e l'efficienza della saldatura.


MONTAGGIO
Disponiamo di un apposito reparto dedicato al montaggio dei cilindri idraulici speciali, nel quale operano professionisti qualificati e specializzati, con notevole esperienza nel montaggio dei cilindri idraulici speciali e in grado di affrontare le problematiche relative all'assemblaggio, effettuando infine il collaudo completo su tutti i cilindri prodotti..
Banco di collaudo
Per garantire al Cliente un prodotto finito in linea con le specifiche richieste, disponiamo di un efficiente banco di collaudo per cilindri a due postazioni. Eseguiamo prove dinamiche e di tenuta fino a 600 bar. Il collaudo viene effettuato da personale specializzato su tutti i cilindri prodotti dall'azienda.