Il nostro Personale specializzato e attrezzature all'avanguardia assicurano lavorazioni meccaniche di diverse dimensioni, dalle medio piccole fino alle grandi. RM possiede un Sistema aziendale conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 certificato dal TUV (N. 50 100 8910/2).


TRIDIMENSIONALE

Operatori specializzati esaminano accuratamente i prodotti realizzati, verificando le dimensioni esterne non solo con gli strumenti di misura manuali (ad esempio micrometri e alesametri), ma anche con un sistema di controllo 3D gestito da un operatore specializzato, che fornisce al Cliente il report completo delle misurazioni eseguite. Lo strumento di misura a disposizione garantisce una corsa degli assi pari a X=1500; Y=1500; Z=800. Disponiamo anche di tamponi tarati per valutare accuratamente fori e filetti. La taratura di tutti gli strumenti di controllo è eseguita da Enti specializzati e certificati.



CONTROLLO SUPERFICIALE

Per garantire un prodotto completo e di ottima qualità, sono di fondamentale importanza anche le caratteristiche superficiali del prodotto finito. Per questo realizziamo sistematicamente misurazioni di rugosità, durezza e spessori micrometrici, quali la cromatura e la verniciatura.